La sfrenata passione che abbiamo per la radio ci ha portato a realizzare una classifica dei 20 dischi dance piu' ascoltati e ballati nelle discoteche italiane. Evolution Club Chart e' condotta in voce da Alex Spagnoli ed interamente mixata da Felix Giuliani.
Alex Spagnoli
Nasce molti anni fa... l'eta' non la sveliamo, ma mostra sin da bambino la propensione alla musica in generale. Appena adolescente inizia la sua carriera in radio come fonico, sono questi gli anni in cui la sua passione per la musica cresce ed inizia a diventare la vera compagna della sua vita.
Da li il passo a diventare dj è molto breve, quindi iniziano le prime collaborazioni e serate nei club.
Il sound, unito alle sue performances estremamente coinvolgenti diventano sin da subito il pane per gli amanti del clubbing.
Attualmente conduce Evolution Club Chart, la classifica dei brani piu' suonati in discoteca ed è impegnato alla console di molti locali d'Italia.
Felix Giuliani
La sua passione per la musica nasce agli inizi degli anni ’90, quando all’età di 13 anni inizia a registrare le sue prime cassette per gli amici.
Il suo interesse per il mondo della dance aumenta di giorno in giorno sempre di più e nell’estate del 2001 entra ufficialmente nel fantastico mondo della radiofonia.
Attualmente Felix è alla consolle di Evolution Club Chart la classifica dance dei 20 dischi più ballati in Italia.
Il suo interesse principale è quello per il Sound Design: ha frequentato corsi sull’Audio Professionale applicato alle Nuove Tecnologie con i Docenti M. Massimi (RAI), F. Simonazzi (Alar Music), A. Provenzano (M2O).
Frequenta il corso di "Tecnico del Suono" presso la facoltà di Musica Elettronica del Conservatorio "Licinio Refice".
Anche se molto affezionato ai suoni vintage del passato, è sempre alla ricerca di nuove sonorità, ama tutto ciò che è musica… Buona Musica