<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Juicy M è una DJ e produttrice ucraina il cui vero nome è Marta Martinez.

Famosa su Youtube per i suoi video realizzati mentre mixa con quattro lettori CDJ senza usare le cuffie. Juicy M è stata inserita tra i 100 migliori DJ del pianeta da The DJ List e dal sondaggio di Top Deejays.

La sua infanzia è già legata alla musica. All'età di cinque anni ha frequentato corsi di danza, poi lezioni di pianoforte presso la scuola di musica e ha anche lavorato come conduttrice di notizie su un canale televisivo mentre studiava giornalismo all'università.
Ha iniziato la sua carriera da DJ nel 2007 come DJ resident in discoteche alla moda come l'Orangerea Supper Club, Patipa e Matrix in Ucraina. L'anno seguente, è stata l'immagine principale del tour di Fashion TV. Dopo aver partecipato al DMC World Eliminations in Ucraina e al World Technical DJ Championship a Dubai, è stata nominata "Miglior dj femminile dell'anno" ai ProDJ Awards 2010 in Ucraina. Nel 2011-2012, ha avuto i suoi primi concerti internazionali in Europa e Asia come hip hop e R & B DJ. Ha aperto per Black Eyed Peas, Backstreet Boys, Afrojack, Jay Sean, Skrillex e altri.
Ha guadagnato enorme popolarità dopo aver pubblicato il suo primo video di mixaggio con quattro CDJ sulla sua pagina YouTube, che ha ottenuto oltre 7 milioni di visualizzazioni e dopo aver rilasciato il suo primo remix bootleg su Watch Out for This (Bumaye) del Major Lazer, supportato da numerosi DJ come Calvin Harris , Laidback Luke, Bob Sinclar e altri nell'aprile 2013. Nel giugno 2013, ha iniziato un podcast settimanale chiamato "JuicyLand", che viene trasmesso in 11 paesi. Nel settembre 2013, Juicy M ha colpito il grafico Next Big Sound di Billboard. Nel 2014, ha fondato la sua etichetta, JUMMP Records e ha pubblicato il suo primo singolo intitolato "Samurai" insieme al produttore tedesco Ton Dyson. Naturalmente il format musicale JuicyLand non può mancare anche sulla nostra emittente!

Pin It

crazyland 690x153

Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google