<

twitter roundedinsta roundedrounded youtube

hostgator discount

app radiostudio7

foto gruppo Belardinelli volontari

EUROPEI DI VOLLEY: VIVERE E LAVORARE INSIEME
Camerino e le zone dell’hinterland si preparano ad accogliere i Campionati Europei di Pallavolo. Dopo il sorteggio che avrà luogo domenica 19 luglio dalle ore 18:30 al Teatro Filippo Marchetti di Camerino (Corso Vittorio Emanuele II), le gare prenderanno il via lunedì 20 luglio dalle ore 9.
Le gare si svolgeranno nelle seguenti strutture sportive:

Palazzetto Universitario A. Orsini - Centro Sportivo Universitario “Sergio Sabbieti” in Località Le Calvie di Camerino
Palazzetto Universitario Drago & Gentili - Centro Sportivo Universitario “Sergio Sabbieti” in Località Le Calvie di Camerino
Palasport Comunale di Camerino in Località Le Calvie di Camerino

Palazzetto Drago Gentili Esterno  Palazzetto Orsini Esterno


Palazzetto Comunale di Castelraimondo
Palazzetto Comunale di Matelica
Centro Sportivo “Della Valle” di Serravalle di Chienti
“Turismo, sport, giovani, università e territorio: per noi sono parole fondamentali – ha dichiarato il presidente del Cus Camerino Stefano Belardinelli –. Le usiamo spesso queste parole ma bisogna cominciare a lavorarci. Credo che questa XIII edizione degli Europei Universitari sia un esempio pratico di come si possa lavorare su questi aspetti. Credo che i giovani abbiano bisogno di vivere un’Europa diversa, un’Europa che non divide e in questo caso noi lo dimostriamo ospitando molti Atenei di molti Paesi. Molti ragazzi che stanno insieme e che lavorano insieme, un aspetto che coinvolge anche i nostri studenti nella loro veste di volontari”.

Pin It
Studio 7 TV

RADIO STUDIO7 direttatv

 Video

seguici su facebook