<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Midei Marco

PROSEGUE IL TROFEO VELOX E PROSEGUONO LE SODDISFAZIONI

IN CASA BIANCO-ROSSA: MARCO MIDEI PREMIATO CARLINO D'ORO

Domani si terranno le premiazioni del concorso nazionale "Carlino d'Oro" al Tennis Club Mare e Pineta di Milano Marittima.
Il giovane Marco Midei in rosa nella categoria Juniores della S.S. Maceratese si è aggiudicato l'ambito riconoscimento di miglior talento con ampio vantaggio sugli avversari. Il centrocampista maceratese, con 10 reti messe a segno, vanta già il titolo di capocannoniere Juniores nazionale della Maceratese che con la guida dell'allenatore Matteo Angeletti ha sfiorato il traguardo play-off .

Intanto i riflettori puntano al Trofeo Velox, giunto ai quarti di finale, dove nella categoria dei Giovanissimi la Recanatese ha battuto per 2-0 la squadra di casa conquistando per prima il posto in semifinale.
Nella categoria Allievi è stato rinviato, per la prima volta nella storia del Velox, l'appuntamento serale che avrebbe visto scendere in campo il Monticelli e l'Ancona 1905. Causa del rinvio le bizzarrie meteo, infatti, una bomba d'acqua ha reso impraticabile il terreno di gioco.

Il fischio d'inizio della gara posticipata sarà sabato 20 giugno alle ore 19:00 e tutte le semifinali si disputeranno nella giornata di mercoledì 24 giugno mantenendo gli stessi orari.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google