<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

virtus donne 1

LA SEZIONE FEMMINILE DELLA VIRTUS MACERATA IN VISITA DA FISIO SPORT MEDICAL CENTER

Continuano le visite delle società sportive presso il centro Medico Fisio Sport di Piediripa di Macerata. Dopo la sezione maschile della Virtus Evaristo Pasqualetti con il suo campione Paolo Principi, anche la sezione femminile ha voluto conoscere più da vicino l'importante centro medico.

 Due giovani atlete della serie C sono state accompagnate dalle loro istruttrici Chiara Principi ed Elisa Sacchi. Tutte le atlete hanno potuto vedere da vicino ed apprezzare le potenzialità del centro a cui la loro società ha affidato eventuali problematiche fisiche, facendo tranquillizzare e convincere le stesse della scelta giusta fatta.

 virtus donne 2 virtus donne 3 virtus donne 4

 

Accompagnate nel tour dal Direttore Sanitario il Dott. Tommaso Ferretti, un attenzione particolare è caduta sulla piscina terapeutica e sull'utilizzo di apparecchiature innovative come il laserix molto efficace specialmente per curare fastidiose tendiniti a cui le atlete stesse sono spesso soggette.

Nel proseguo del tour le visitatrici non hanno potuto non soffermasi ed apprezzare la spa riservata al benessere del corpo stesso facendoci un pensierino in merito.

 

 

Pin It

crazyland 690x153

Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google