<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Manuel Mele 1 classificato wds

 Si è svolto presso il Centro Fiere di Villa Potenza di Macerata il primo Winner Dj Show, ovvero una gara musicale tra dj a colpi di dbm e non solo. Ospitata all'interno della prima edizione della Fiera dell'elettronica di Macerata organizzata dalla U.e.f.e (unione espositori delle fiere dell'elettronica ).

Evento musicale sin da subito recepito positivamente dagli organizzatori della fiera con il suo Presidente Mario Allegra ed il responsabile commerciale Vittorio Di Luise ed appoggiata da molti espositori divertiti ed intervenuti anche mettendo a disposizione i tre premi per i vincitori.

L'evento fieristico che è andato dal 31 Maggio sino al 2 Giugno, ha visto infatti la partecipazione di ben 12 dj il pomeriggio della domenica dell'1 Giugno. concorrenti provenienti da tutta la provincia di Macerata ma anche da quella di Ascoli. L'organizzazione musicale e tecnica curata dal noto dj Emiliano Effe ha coinvolto nella conduzione della gara una sempre più dirompente e frizzante Sonia, Gabibba di Radio Studio 7 coadiuvata per la parte artistica da Giada Pennacchietti , titolare dell'agenzia mille1eventi.

oregon tape crew  luca moretti dj

A fare da cornice all'evento musicale anche l'esibizione del gruppo degli Oregon Tape Crew di Civitanova, street dancer e repper di enorme bravura e simpatia. Nelle tre ore di musica corse via velocemente, i 12 partecipanti hanno dato il meglio della loro vena musicale ed artistica, riuscendo a coinvolgere anche il pubblico presente in fiera.

mauro deodato dj  manuel mele dj

Alla fine della manifestazione i tre vincitori finali decretati dalla giuria, ma come ha fatto ben notare il Dj Emiliano Effe, nessun vinto. tutti bravi e meritevoli di essere segnalati per le varie serate ed eventi musicali del territorio. Ha detto Emiliano: " il nostro scopo è quello di creare lavoro, conoscendo i dj e la loro professionalità e segnalarla ai vari locali ed organizzatori di eventi"

Per la cronaca i tre vincitori: al 3° posto Luca Moretti con 175 punti - 2° classificato Mauro Deodato con 179 punti ed infine vincitore dell'edizione del primo wds Manuel Mele con 196 punti.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google