<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

google maps

CONTRAM ARRIVA SU GOOGLE MAPS

Google Maps lancia la nuova versione che contiene nuovi servizi interattivi e funzionali con un occhio di riguardo ai trasporti pubblici locali. Contram mobilità spa da sempre attenta alla sua clientela e con un occhio verso quelle che sono le nuove tecnologie ha affidato a google i servizi di ricerca e fruizione delgi orari e delle fermate stesse dei suoi mezzi. Conoscere gli orari della Contram Mobilità s.c.p.a. da oggi diventa ancora più facile e fruibile.

 

Basta impostare una località di partenza ed una di arrivo per avere le seguenti informazioni: visualizzare la mappa del percorso, conoscere tutti gli orari da e per le località impostate, visualizzare tutto il percorso con le relative fermate anche grazie allo street view. Cliccando inoltre sulle fermate degli autobus all’interno della mappa è possibile conoscere tutti i transiti degli autobus su quella fermata. Inoltre, tramite l'apposita app di Google è possibile visualizzare queste nuove funzioni anche su smartphone e tablet, dove si possono fare ricerche anche sulle fermate "vicine" a voi.

Il programma consente anche di effettuare ricerche più estese su tutto il territorio nazionale ed europeo con la possibilità di conoscere tutti i tipi di collegamenti ferroviari, terrestri e aerei.

Provate la nuova versione di Google è semplice e gratuita e scoprirete un mondo e modo nuovo di viaggiare.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google