<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

conti-elisei

Non ci sarà una lista "Camerino-Storia e Futuro" alle prossime elezioni per il Sindaco di Camerino. Lo ha annunciato ieri mattina, nel corso di una conferenza stampa, il Sindaco in carica Dario Conti, che ha dichiarato la sua intenzione di non ripresentarsi


Già con la chiusura del tribunale di Camerino, Conti aveva reso manifesta l'intenzione di dimettersi, "rovinando" anche la festa per il nuovo Campus Scolastico, riconsegnando platealmente la Fascia Tricolore al Prefetto Giardina. Non si dimise all'epoca, dopo averne dichiarato l'intenzione, dissuaso dal timore di un commissariamento che, a suo dire, avrebbe agevolato la chiusura del Palazzo di Giustizia camerte. "Credo che sia stato un gesto di onestà personale e politica, spero che chi farà il sindaco sia altrettanto onesto." ha dichiarato l'Assessore all'Ambiente e alle Attività Produttive Sante Elisei.
La giornata politica camerte è stata molto movimentata ed è proseguita con il Consiglio Comunale convocato per ieri pomeriggio per discutere. oltre che delle recenti variazioni al PRG della città ducale, anche delle modifiche dello statuto comunale relative alle commissioni consiliari e al funzionamento delle commissioni permanenti. La prima convocazione non ha visto concretizzarsi il numero legale. La seconda convocazione è per domani alle 17:30.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google