<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

foto 1

MACERATA: SEQUESTRATI 1,2 KG DI MARIJUANA E 57,5 GR DI HASHISH. UN ARRESTO E DUE DENUNCIATI A PIEDE LIBERO.

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Macerata, nel corso della nottata, ha tratto in arresto una persona e denunciato due suoi complici a piede libero, procedendo al sequestro di 1,2 Kg. di marijuana, di 57,5 gr di hashish, di un’autovettura, di un telefono cellulare e di un bilancino di precisione. E’ costante, l’attività di prevenzione e repressione al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti in città e in provincia da parte delle Fiamme Gialle di Macerata, che operano in stretto coordinamento con la Procura della Repubblica alla sede.

Quotidianamente, diverse sono le pattuglie impegnate nell'attività di perlustrazione e controllo economico del territorio, anche con la finalità di far percepire nel diuturno la presenza del Corpo in tutti i Comuni della provincia.

Nel corso di uno specifico servizio antidroga, attuato nella nottata all’uscita del casello autostradale di Civitanova Marche, i finanzieri hanno sottoposto a controllo un’autovettura condotta da una persona originari del casertano, ma residente a Macerata.

Con l’aiuto del cane antidroga URO, si è proceduto all’ispezione del veicolo. Immediata è stata la reazione del cane, che ha subito fiutato lo stupefacente: 1,2 chilogrammi di marijuana abilmente occultati in due pacchi.

Le conseguenti perquisizioni domiciliari, operate in flagranza di reato, hanno poi permesso di rinvenire e sequestrare 57,5 grammi di hashish, una parte dei quali erano occultati nel sottotetto di una delle abitazioni perquisite.

                                foto 2

Oltre agli stupefacenti, sono stati sequestrati l’autovettura, un bilancino di precisione ed un telefono cellulare.

L’uomo, classe 1974, è stato tratto in arresto e condotto nella Casa Circondariale di Camerino, a disposizione del Pubblico Ministero. Mentre i suoi complici, un dominicano e un’italiana, sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Macerata.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google