<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

helvia recina lucky wind trevi

La Roana Cbf prosegue la sua striscia positiva nel cammino della B2, vincendo 3 a 0 contro la Lucky Wind Trevi che non riesce ad impensierire le maceratesi. Già dal primo set le ragazze di Giganti tengono sotto pressione le avversarie, Peretti serve tutte le sue bocche di fuoco che rispondono presente con ottimi attacchi, Trevi cerca di contenere i danni e si rifanno sotto fino al 16 pari, poi non riesce più a difendere e fatica anche ad oltrepassare il muro maceratese. Si chiude con la fast di Lombardi sul 25 a 19.

Tutto facile nel secondo parziale, con capitan Giorgi che spolvera tutti i colpi possibili in attacco, la Lucky Wind sembra non essere mai scesa in campo, pasticcia e sbaglia troppo per una Roana Cbf concentrata e vogliosa di vittoria. Questa volta è un attacco di Foglia a decretare la fine del set per 25 a 12.

 helvia recina lucky wind trevi 1  helvia recina lucky wind trevi 2 helvia recina lucky wind trevi 3


Nel terzo set le ospiti ricaricano le pile e spingono soprattutto in battuta, mentre le maceratesi calano di attenzione, al primo time out tecnico Trevi è avanti di due lunghezze, un vantaggio che dura poco, perché tornate in campo Recine e compagne mettono palla a terra per dieci punti consecutivi. Ristabilita la supremazia maceratese, coach Giganti lascia spazio anche a Grizzo, in recupero dalla sua operazione, e alla giovane Ranzuglia (classe 99). La Roana Cbf vince il terzo set 25 a 21, chiude la pratica umbra di fronte ad una bella cornice di pubblico presente al Fontescodella.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google