<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Castelbellino Helvia Recina

Termoforgia-Moviter (AN) vs ROANA CBF HR MACERATA 1-3
20-25
14-25
25-20
17-25
La Roana Cbf conquista anche la trasferta di Castelbellino, giocando contro la Moviter in cerca di punti per la salvezza, ma le maceratesi la spuntano ancora una volta con un solido gioco espressione di un gruppo che fa dell'unione la propria forza.

Nei primi due set Peretti e compagne sono padrone assolute del campo, soprattutto sfruttando la compattezza a muro e l'incisività della battuta, il primo parziale si chiude 25 a 20, mentre il secondo 25 a 14.
Sembra tutto semplice ma il terzo set l'orgoglio e la speranza del Castelbellino si fanno sentire. Le ragazze di Fusco si conquistano un piccolo vantaggio già al primo time out tecnico (8-6) mentre la Roana Cbf fatica e non riesce a ricucire il gap. Sul finale di set il gioco al centro della Moviter lacera la difesa maceratese e così le locali riescono a vincere 25 a 20.
Tornare in campo, con la mente più lucida, la Roana Cbf torna a macinare punti in attacco e a sbarrare la strada alle avversarie sia a muro che in difesa. Senza troppe difficoltà le ragazze di Giganti vincono set e partita (25 a 16) e dimostrano ancora una volta il frutto del lavoro in palestra, una squadra che all'inizio aveva come obiettivo la salvezza è riuscita a regalare ottime prestazioni e a togliersi bellissime soddisfazioni.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google