<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

0T Apiro Talent 0

T...APIRO TALENT
Grande successo di pubblico e partecipanti.
Si è tenuta sabato 13 febbraio 2016 la prima edizione di "T..Apiro Talent", come dice il gioco di parole ha risvegliato talenti sopiti che hanno stupito il pubblico e lo stesso organizzatore il Prof.Fabio Valeri che ha organizzato lo spettacolo con l'Associazione musicale Culturale "Enrico Mestica" di cui il professore è  Presidente avendo il patrocinio del Comune, sempre attento e sensibile alle manifestazioni delle associazioni locali, con la collaborazione dell'attivissima Pro Loco di Apiro, soprattutto nella persona del presidente Enrico Marzi, fondamentale alla riuscita dell'evento.

Un pubblico numerosissimo ha snobbato Sanremo e la partita per venire in teatro a sostenere ed applaudire gli iscritti al talent e per godersi uno spettacolo autentico ed originale. Le iscrizioni alla serata sono partite in sordina per poi arrivare a 23 esibizioni fra gruppi e singoli e l'ultima ad aggiungersi è stata in extremis poco prima dell'apertura del sipario a testimonianzza che in molti hanno voluto mettersi in gioco ed hanno partecipato persone non solo del paese ma anche da fuori, come il gruppo dei ragazzi della Terza C dell'Istituto Comprensivo "Tacchi Venturi" di San severino Marche. La platea gremita e in platea anche il sindaco il Dott. Ubaldo Scuppa che ha apprezzato e sostenuto sia l'organizzazione così estemporanea ed inaspettata del talent che l'esibizione di tanti coraggiosi ragazzi e non. La Dirigente dell'Istituto Comprensivo "Coldigioco" la Dott. Emanuela Tarascio divertita nel sostenere gli alunni che si esibivano sul palco investiti da sana adrenalina da competizione. La serata è trascorsa piacevolmente, tra le esibizioni: cantanti, ballerini, discipline sportive, 

 1T Apiro Talent 0 2 T Apiro Talent 1 3 T Apiro Talent 2

barzellettieri grandi e piccoli il tutto presentato da Tamara Santamarianova e Gabriella Verdinelli veterane del "Teatro Emporio" di Cingoli che ha anche rappresentato uno schetc fuori concorso. I vincitori della prima edizione del talent non hanno vinto ricompense ricchissime ma una grandissima soddisfazione e gli applausi calorosi di tutto il pubblico ed è stato per loro il premio più bello.

 1° Classificata: Eleonora Amantini- categoria cantanti-con "Beautiful That Way"

2° Classificati: il gruppo sportivo di Taekwondo del maestro Giovanni Federici di Apiro

3° Classificata: Clara Ultimi- categoria cantanti- con il brano "Ave Maria" Beyonce

 4 T Apiro Talent 4 5 T Apiro Talent 5 6 T Apiro Talent 6

La giuria della serata:
Presidente: Elpidia Stefanelli
Roberto Broglia: Musica – Canto
Fiorenza Montanari: Teatro
Lucia Leoni: Poesia
Gianni Federici: Sport- Arti marziali
Lucrezia Coppa: Danza moderna
Beatrice Strappa: Danza Classica
gli esperti in materia nei vari settori: musicale artistico e teatrale ha avuto un difficile compito nel decretare i vincitori e aspettando il verdetto finale il "Teatro Emporio" ha proposto uno schetck fuori concorso con una "Biancaneve e Grimilde" interpretate da Grethel Centanni e Roberta Palpacelli in chiave moderna e satirica concludendo così in bellezza la serata già divertente.

Non possiamo far altro che aspettare il "T...APIRO TALENT" seconda edizione che il professor Valeri sicuramente organizzerà per il prossimo anno.  Ringraziamenti di rito degli organizzatori:
Enrico Marzi presidente della pro-loco,
Tamara Santamarianova presentatrice,
Nadia Sparapani Assessore alla Cultura,
Gabriella Verdinelli presentatrice e regista Teatro Emporio,
Fabio Valeri Presidente Associazione musicale culturale "E.Mestica"
Ubaldo Scuppa Sindaco di Apiro,
Emanuela Tarascio Dirigente I.C. "Coldigioco" di Apiro

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google