<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

cus camerino conferenza in regionePresentata lo scorso 6 luglio ad Ancona presso la sede della Regione Marche la XIII edizione dei Campionati Europei Universitari di Volley, che saranno ospitati dall’Università di Camerino dal 19 al 26 luglio, grazie all’opera organizzativa del Cus Camerino. Alla presentazione hanno preso parte il Presidente del Cus Stefano Belardinelli, il Rettore Unicam prof. Flavio Corradini, il Presidente del Comitato Regionale Marche della Federazione Italiana Pallavolo Franco Brasili e Fabio Sturani, membro della Segreteria della Presidenza della Regione Marche, ex Presidente del Coni Regionale Marche, ora alla giunta nazionale del comitato olimpico.

(Presenti alla cerimonia anche il Consigliere Federale del Cusi Marcello Milani e il Delegato Regionale Cusi per le Marche Antonio De Introna. Grande successo dell’iniziativa che vedrà 28 squadre iscritte, 14 maschili e 14 femminili, per un totale di 385 atleti partecipanti. Saranno presenti a Camerino quasi tutte le principali nazioni europee, oltre all’Italia: Armenia, Cipro, Croazia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Spagna, Svizzera, Turchia. Il Cus Camerino già aveva ospitato con successo la manifestazione nel 2008.

                   cus camerino foto di gruppo in regione

Le gare si svolgeranno oltre che negli impianti sportivi di Camerino, anche nei Comuni di Matelica, Serravalle del Chienti, Castelraimondo. Nei giorni delle gare sono previsti anche momenti di musica e spettacolo. L’evento sarà raggiungibile anche sui social network Instagram, Facebook e Twitter all’hashtag #EUVCAM2015.

Pin It

crazyland 690x153

Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google