<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

emozioni destate 1

ARRIVANO A CINGOLI LE...EMOZIONI D'ESTATE

Sabato scorso è andato in scena, a Cingoli, il nuovo spettacolo della compagnia Teatro Emporio “Emozioni d'estate”. Grande è stata la soddisfazione per la tegista, Gabriella Verdinelli e per gli attori che si sono esibiti di fronte a una platea gremita e partecipe.
Nonostante le normali difficoltà organizzative la compagnia ha portato in scena uno spettacolo vario e adatto ad ogni tipo di pubblico riuscendo a coinvolgere e divertire grazie a piccoli momenti di cabaret in cui si sono esibiti gli attori più esperti ma anche le new entry: Roberta Palpacelli, Gretel Centanni, Giacomo Marcelloni Arianna Cofanelli, Tamara Santamarianova, Francesco Albanesi, Thomas Branchesi, Veronica Virgili e Sofia Berrè.

Emozionanti e di alto livello le performance canore di Maria Verdinelli, Marco Bordi, Clara Ultimi, Eleonora Amantini, Lucrezia Silvi e Andrea Piccini.
Lo spettacolo è stato arricchito, inoltre, dal contributo di Riccardo Vittori e Leonardo Frontaloni che hanno ideato un numero dal sapore innovativo e portato sul palco il calisthenics, un metodo di allenamento che ha come scopo il controllo del corpo e della forza. Tra i vari numeri gli spettatori hanno potuto assistere alle letture delle poesie in dialetto romanesco del noto poeta Trilussa, interpretate da Maria Pia Dragoli.

               emozioni destate 2        emozioni destate 3 

L'Emporio ringrazia sentitamente i Mercenari d'Oriente, che si sono esibiti in giocoleria, acrobatica e in una versione rivisitata del celeberrimo film Full Monty sorprendendo il pubblico e creando un'atmosfera unica durante le loro apprezzatissime performance.

Si ringraziano, inoltre, coloro che hanno reso possibile la messa in scena dello spettacolo “Emozioni d'estate”, in particolar modo gli impeccabili tecnici audio e luci, Andrea Filonzi ed Enrico Piantini, gli scenografi Arduino Coppa e Juri Chiariotti ed infine le ideatrici della serata Gabriella Verdinelli e Lucrezia Coppa.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google