<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

roana libertas gioco 4

ROANA CBF HR VS LIBERTAS VOLLEY FORLÌ 3-2
17-25 // 25-20 // 19-25 // 25-23 // 15-10

Non poteva che concludersi con una vittoria la stagione della Roana Cbf che chiude con l'ennesima lotta e la dimostrazione di una squadra che ha vissuto da protagonista questa annata.Il primo parziale le ragazze di Giganti giocano punto a punto fino al primo time out tecnico poi Forlì mette il piede sull'acceleratore e le maceratesi, meno motivate faticano a far girare la squadra. Nel secondo parziale si ricomincia sempre con la lotta punto a punto fino al 12 pari, poi Micheletti e compagne sprintano e si portano avanti di tre punti. Le ospiti non riescono a piegare il sistema muro difesa delle maceratesi e perdono il set.

Sull'uno a uno è ancora battaglia fino a metà set, poi le maceratesi mollano e Forlì ne approfitta martellando dal centro e facendo la voce grossa a muro.Nel quarto parziale sembra tutto facile per la Libertas, ma la Roana Cbf, sotto di tre punti al time out tecnico, si ricorda che niente è impossibile, che anche se i playoff ormai sono solo un sogno, c'è una maglia da onorare, una stagione da concludere al meglio, così con gli attacchi di Grizzo, i muri di Lombardi e Barroero portano la squadra a condurre il gioco, a nulla servono gli attacchi dalle bande, Macerata chiude un emozionante parziale 25 a 23.

  roana libertas gioco 2 roana libertas gioco 3 roana libertas saluto

Il tie-break è la copia di tutta la partita, si inizia sull'equilibrio fino al 10 pari, poi c'è solo una squadra in campo, la Roana Cbf con il suo solito pubblico a sostenerla fino all'ultimo punto, un punto che chiude una stagione, una stagione nata in sordina e proseguita da protagonista.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google