<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

helvia recina vs torre volley

La Roana Cbf si prende la sua rivincita riscattando la brutta prestazione dell'andata e vincendo 3 a 0 contro TORRE VOLLEY.
Parte in sordina nel primo set giocando punto punto fino all'8 pari, poi le maceratesi conquistano un break con due errori delle ospiti e due muri di Lombardi, dando così la carica per portare avanti la squadra arrivando al massimo vantaggio di 23 / 15. Si chiude 25 a 18.

L'avvio del secondo set sembra identico al primo, questa volta il break arriva sul 7 pari, poi la Roana Cbf allunga di 5 punti. TORRE non riesce più a rientrare in partita, molto fallosa sul fondamentale di attacco rende la vita facile alle padrone di casa. Finisce 25 a 18 senza troppe sbavature della compagine maceratese.
Nell'ultimo set, Armellini e compagne, entrano agguerrite e solcano subito il primo parziale nel primo turno di battuta, 6 a 0, Torre molla, cerca qualche giocata soprattutto alle bande, ma il set va via liscio senza troppi patemi, si chiude 25 a 18.Alle maceratesi va il merito di non aver abbassato troppo la guardia e di aver portato a casa altri tre punti, pronte già a pensare alla prossima trasferta a Perugia, la strada è ancora lunga da percorrere, ma sembra essere un'ottima strana.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google