<

twitter roundedinsta roundedrounded youtube

Da oltre 30 anni un punto di riferimento a Macerata e dintorni nell’installazione di impianti elettrici e tecnologici, ne parliamo con uno dei suoi titolari, Luca Tartabini.

CIAO LUCA PARLACI DEI VOSTRI PRINCIPALI SERVIZI
“Siamo specializzati in impianti elettrici civili, industriali e commerciali, automazioni porte e cancelli, sistemi di sicurezza ed impianti fotovoltaici”
QUESTO E’ STATO UN PERIODO PARTICOLARE PER TUTTI, COME L’HA AFFRONTATO LA VOSTRA AZIENDA?
“Si, ma a dir il vero sono aumentate le richieste dei clienti e quindi siamo rimasti sempre reperibili garantendo ancor più la continuità del servizio offerto, ovviamente rispettando in modo ferreo i protocolli anti-covid per tutelare i nostri dipendenti ed i nostri clienti”
IL COVID 19 NON VI HA FERMATO, ANZI ! COSA E’ SUCCESSO?
“Si è vero non solo non ci siamo fermati ed anzi abbiamo aumentato il nostro impegno per la clientela, ma abbiamo anche inaugurato la nostra nuova sede situata in Via Due Fonti a Macerata, ampliando così i nostri spazi rendendoli ancora più sicuri e confortevoli per i clienti. Il periodo è stato ulteriormente propizio per unire anche le nostre forze con quelle di professionisti ed altre imprese locali operanti in campi diversi dal nostro per dar vita a Tartabini Eco-Group"
DI COSA PARLIAMO PRECISAMENTE ?
“Tartabini Eco-Group nasce per offrire a tutti i clienti una serie di servizi legati all’Ecobonus. Faremo sopralluoghi e valutazioni della fattibilità delle singole opere e nel caso di esito positivo procederemo con le relative lavorazioni. Il concetto è di offrire un pacchetto unico e completo al cliente il quale non dovrà pensare più a niente!”
UNA SCELTA DAVVERO CORAGGIOSA CONSIDERANDO IL MOMENTO ?
“direi più che coraggiosa, fortemente voluta e studiata nei minimi particolari, nel rispetto della nostra filosofia aziendale”

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

US TOP 20 show

Meteo Marche

sempre con te

twitter roundedinsta roundedrounded youtube