<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Intitolata alla memoria di Sandro Taddei la gara di campionato interregionale indoor di tiro con l'arco organizzata dal CUS Camerino

il prossimo 27 ottobre al palazzetto “Drago-Gentili” in località Le Calvie, Due gare in una, con prove sia dai 25 che dai 18 metri (ognuna con punti validi per il campionato nazionale), con la somma dei punti ottenuti dalle due distanze a sancire il vincitore, degli assoluti per categoria maschile e femminile, del torneo in onore dello storico dirigente della sezione di tiro con l'arco del CUS Camerino, venuto a mancare lo scorso mese di maggio.
“Per noi si tratta della prima gara a livello di assoluti organizzata nella stagione – ha spiegato Luca Sgriccia, dirigente della sezione tiro con l’arco del CUS –. Abbiamo rinunciato alla gara all'aperto in seguito alla scomparsa di Sandro e abbiamo tenuto a dedicare alla sua memoria questa gara”.
Il ritrovo è domenica 27 alle ore 9 per il raduno e il ritiro accrediti. Dopo le due sessioni di tiro (alle 9.30 l'inizio dai 25 metri, alle 14.15 dai 18 metri), le premiazioni secondo le norme della FITARCO. Il 1° Trofeo Sandro Taddei sarà dunque assegnato ai migliori punteggi maschili e femminili nelle categorie dell’arco nudo, olimpico e compound. Agli arcieri partecipanti, al momento dell’iscrizione (scadenza il 24 ottobre), il comitato organizzatore dà la possibilità di richiedere la visuale tripla per l'arco olimpico (uguale per le due distanze).

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google