<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

La Roana CBF è pronta. Si parte con il botto, la trasferta di Mondovì contro la LPM BAM

una delle squadre più accreditate per un campionato di vertice, nel girone B della Serie A2, che inizierà domenica 6 ottobre alle ore 17.
La neopromossa squadra maceratese troverà all’altra parte della rete una squadra di chiare ambizioni, ulteriormente rinforzata rispetto alla formazione incontrata già l’anno scorso dalle giocatrici che militavano in A2 e che quest’anno sono approdate alla Roana CBF.
Un avversario che le ragazze di coach Luca Paniconi dovranno affrontare quindi con grandissima concentrazione. “Ci siamo preparate tanto in settimana – ha dichiarato la palleggiatrice Elisa Lancellotti –. Secondo me si tratta di tornare in campo motivate, anche nei momenti di difficoltà dovremo rimanere concentrate. Se giochiamo da squadra possiamo dare del filo da torcere a tutti, anche a squadre quotate come Mondovì. Sarà molto importante l’approccio iniziale al match perché dobbiamo metterle in difficoltà soprattutto all’inizio per far vedere che ci siamo in campo e che abbiamo il carattere per uscire fuori anche da situazioni difficili
Per uscire con i primi punti della stagione da Mondovì, dunque la formazione marchigiana dovrà essere una spina nel fianco delle avversarie che vorranno partire forte per dare linfa alle proprie ambizioni. “Mondovì ha allestito una squadra che mira alla promozione e l’ha dichiarato – così Elisa Lancellotti presenta l’avversario dell’esordio –. Già nella passata stagione puntavano a fare molto bene poi hanno avuto un calo ma restano una buona squadra e quest’anno si sono rinforzati. Hanno un punto di forza individuale nell’opposto Elisa Zanette, ma è tutta una squadra ben costruita, molto equilibrata. Ci faranno sudare.”
Tutte le partite del campionato saranno seguite in radiocronaca da Radio Studio 7 (www.radiostudio7.net) e le gare esterne saranno seguite anche in diretta video streaming dalla web tv dell'emittente (www.radiostudio7.net/tv).

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google