<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Dal 14 settembre inizieranno infatti le sottoscrizioni degli abbonamenti

per 14 partite casalinghe della Roana Cbf Helvia Recina Macerata per la prossima stagione in Serie A2. L'occasione coincide con l'amichevole congiunto contro la Omag di San Giovanni in Marignano (inizio alle ore 18) in cui coach Paniconi, tra le mura amiche, avrà i primi riscontri sul lavoro fatto finora.
Dopo l'inizio della preparazione per le ragazze e la presentazione alla cittadinanza per squadra e società ora la parola comincia a passare al campo e alla tribuna. Per queste 14 partite casalinghe l'abbonamento standard è di 70 euro. Fissato anche il prezzo dei biglietti: 8 euro il biglietto intero, 5 il biglietto ridotto per i ragazzi dai 13 ai 18 anni (abbonamento per loro a 50 euro). Fino a 12 anni e oltre i 70 l'ingresso all’Arena è invece gratuito.
Per chi non vuole perdersi neanche una partita alla Marpel è disponibile anche il doppio abbonamento alle partite della Roana Cbf e della Menghi Shoes Macerata a 100 euro. L'appuntamento quindi è alle ore 18 di sabato 14 settembre alla Marpel Arena: si comincia a fare sul serio.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google