<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

È quanto accaduto ieri a Macerata con la partecipazione delle ragazze della Roana Cbf Helvia Recina alla presentazione

del nuovo look dello store di Agnetti Boutique di Villa Potenza. La ciliegina sulla torta in un momento di classe ed eleganza con sushi e musica. La classe e l’eleganza della Agnetti Boutique si è sposata con quella di Irina Smirnova, Valentina Pomili e Melissa Martinelli, le tre giocatrici dell’Helvia modelle per una sera con i capi della Boutique.
Un momento molto atteso ed importante tanto per Agnetti quanto per la società e per le giocatrici, che hanno avuto modo di ricambiare le attenzioni che la Agnetti Boutique, nella sua veste di sponsor tecnico, ha sempre avuto per l’Helvia contribuendo, insieme agli altri sponsor, a pagine storiche come la promozione in A2. “Per chi, come me, è nato e ha vissuto a Macerata, Agnetti rappresenta uno dei negozi storici della provincia in generale e in particolare di Villa Potenza – ha dichiarato Ilenia Peretti –, dove abbiamo la nostra sede storica. Quindi credo che sia importante promuovere tutte le realtà del territorio e la nostra squadra può essere un ottimo tramite per questo scopo. Loro ci aiutano molto e per noi è un onore partecipare ad una serata come questa anche per ringraziarli”.
Oltre a questo, la serata di ieri è stata anche preziosa per un gruppo profondamente rinnovato per condividere un momento fuori dal campo, utile per accelerare il processo di team building, che sarà fondamentale per fare bene poi nel campionato che sta per iniziare. “È stata anche un’occasione per ritrovarci anche a cena, dopo la visita alla Boutique. Sono momenti di cui possiamo approfittare per cementare il gruppo, cercando di passare più tempo possibile insieme, anche fuori dal campo”.
Questa sera la squadra è attesa ad un altro evento molto importante: la presentazione al pubblico di Macerata alle ore 20:30 in Piazza della Libertà, nell’ambito del programma delle feste di San Giuliano, patrono di Macerata.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google