<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Nel programma settimanale della Roana Cbf Helvia Recina Macerata anche la visita alla Agnetti Boutique di Villa Potenza,

sponsor tecnico della squadra. Venerdì 30 agosto infatti, terminato l’allenamento, le giocatrici andranno a far visita alla nuova sede. Un momento familiare ma importante per la squadra maceratese, l’incontro con la Agnetti Boutique, uno degli sponsor che ha contribuito alle sorti dell’Helvia anche nell’entusiasmante passata stagione e quindi alla conquista della Serie A2.
Un momento per staccare dall’intenso lavoro che attende le ragazze di coach Paniconi da qui al 6 ottobre, con le ragazze che svestiranno i panni delle giocatrici e vestiranno quelli delle modelle, indossando i capi della Boutique, e un’occasione importante per coltivare il legame tra il territorio maceratese e questa squadra, che ha saputo conquistare l’affetto della città e che spera di regalare ancora tante gioie al pubblico e di farsi amare sempre di più. “Uno dei nostri obiettivi è quello di far legare la squadra al territorio – ha dichiarato il vice presidente Maurizio Storani – Abbiamo bisogno del territorio, abbiamo bisogno che la gente venga al Palasport, abbiamo bisogno di tifosi e di spettatori. Quindi per noi è importante è cogliere ogni occasione per farci conoscere come realtà”.
Insomma, un momento per familiarizzare ancora di più con Macerata, che farà il paio con la presentazione della squadra, sabato 31 agosto alle feste di San Giuliano.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google