<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Non solo Serie A2, in casa Helvia Recina si lavora anche in prospettiva per assicurare un futuro roseo al volley femminile maceratese.

In quest’ottica va intesa la collaborazione che si è instaurata con la Pallavolo Fabriano, fresca di promozione in Serie D. Alcune giocatrici di Macerata andranno ad allenarsi una volta a settimana a Fabriano, misurandosi così con la categoria per incentivare il loro processo di crescita.
“Per noi è una collaborazione estremamente importante – ha dichiarato il presidente Pietro Paolella – Sicuramente la promozione in Serie A2 ci impone di pensare al futuro e quindi questa sinergia ci permette di lavorare con due obiettivi: uno è allargare il bacino di utenza dei settori giovanili con la possibilità in futuro di schierare in prima squadra atlete marchigiane, l’altro è quello di aiutare una società ed una piazza importante come Fabriano a ritornare in categorie più attinenti alla storia della città”.
Un altro importante e strategico tassello che si va ad aggiungere alla già nutrita attività dell’Helvia Recina nelle divisioni locali e nelle giovanili. Il 2 settembre infatti inizierà l'attività della Serie D insieme a tutta l’attività del settore giovanile coordinata da Michele Carancini che copre la Prima e la Seconda Divisione e le categorie Under 18, Under 16, Under 14 e Under 13, grazie al lavoro dei tecnici Maurizio Mosca, Beatrice Rapari, Maria Agnese Crescenzi, Valentina Verdolini e Alessandro Tifi.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google