<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Un format già sperimentato e che ha avuto successo quello che verrà presentato sabato sera, dalle 21:30, al Parco Rodari di Pieve Torina

La serata porta la firma di fabbricaeventi.com, con la regia di Chiara Nadenich e la presenza sul palco dei presentatori Marco Moscatelli e Taryn Piccinini.
A loro il compito di introdurre al pubblico tutti gli ospiti della serata caratterizzata da una grande poliedricità: dal canto, con le voci di alcuni protagonisti di Amici di Maria De Filippi (Francesco Capodacqua, Valeria Romitelli e Antonello Carozza), al ballo con le Talia Group, un gruppo locale di ballerine, dalla comicità di Piermassimo Macchini all’esuberanza di Andrea Agresti, volto del programma televisivo Le Iene.
Quello di Pieve Torina è senz’altro un calendario estivo molto intenso con uno scopo ben preciso: “Abbiamo interpretato l’estate all’insegna della poliedricità – afferma il sindaco Alessandro Gentilucci -. La programmazione è partita con la musica anni 60 narrando con le canzoni che hanno fatto la storia il miracolo economico in assonanza col terremoto. Poi abbiamo avuto una giornata di sport con la gara ciclistica Pieve Torina - Recanati, perché lo sport rappresenta sacrificio e forza di volontà”. Non è mancato un momento di mondanità con la sfilata dei piccoli che si è svolta nei giorni scorsi e l’elezione di Miss Grand Prix e Mister Italia. “Non possiamo cullarci sugli allori – sottolinea Gentilucci - ma dobbiamo rilanciare sempre. Il nostro fine politico è la volontà di ridare immagine ad un territorio in un momento in cui sembra che tutte le problematiche siano risolte. È un gesto del territorio per denunciare le criticità di una ricostruzione che non ce”.
A presentare gli ospiti che si daranno il cambio sul palcoscenico è stata la regista della serata Chiara Nadenich: “Sarà uno spettacolo di varietà con tre momenti musicali insieme a Fracesco Capodacqua, cantante molto bravo anche a coinvolgere il pubblico, Valeria Romitelli e Antonello Carozza, specializzato nel rock e molto grintoso. Sarà una serata che piacerà ai giovani e ai meno giovani. Questi momenti – aggiunge – saranno intervallati da stacchetti delle Talia Group, dalla comicità di Piermassimo Macchini che è sempre piacevole e mai volgare e da Andrea Agresti, anche lui cantante oltre che volto de Le Iene. Interagisce molto bene col pubblico e quindi sarà divertente, in amicizia, adatta a questa comunità che ha bisogno di rinascere. Complimenti all’amministrazione che non si ferma - conclude - gli spettacoli sono molto importanti per questi territori”.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google