<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Ahmed Abdelwahed, atleta in forza alle Fiamme Gialle, studente Unicam e portacolori del Cus Camerino nelle competizioni universitarie si è laureato campione italiano

nei 3000 m siepi agli Assoluti su pista di Bressanone. Una gara splendida per Ahmed che ha sfiorato il minimo per i mondiali di Doha (8:29.00), con una volata imperiosa nell’ultimo giro con cui ha vinto il titolo assoluto con il tempo di 8:31.56.
Si tratta della prima affermazione di Ahmed nei Campionati Italiani Assoluti dopo 2 argenti consecutivi assoluti, l’anno scorso nei 1500 e due anni fa sempre nei 3000 siepi “Una bellissima gara – ha commentato Abdelwahed – Si trattava di una delle gare di più alto livello. C’erano tutti i migliori, come Chiappinelli e Zoghlami che ha conquistato il minimo olimpico. Ne è nata una corsa tiratissima sin dal primo metro; ho chiuso gli ultimi 300 metri in volata con Zoghlami”. Ancora una volta l’ultimo giro è stata l’arma vincente di Ahmed che ha chiuso con 3’’69 di vantaggio sull’avversario.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

FOX magazine

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google