<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Anna Tatangelo sceglie Castelraimondo per la data zero del suo tour - questa sera ore 21:30

Tra le più amate in Italia la cantante prodigio di Sora ha scelto il piccolo comune del maceratese per la data zero del suo tour, "La fortuna sia con me". Con un pò di ironia e di scaramanzia Anna ama definirsi la ragazza di provincia. Inizia a cantare molto molto presto tanto che già a 15 anni sale sul palco di Sanremo e questa sarà una delle 7 volte fino ad oggi ! 

Perchè Castelraimondo e non una città magari più grande ? Semplicemente perchè Castelraimondo mi ricorda in parte il mio paese di origine, Sora, e poi perchè come sono arrivata qui mi sono subito innamorata di questo posto  e son diversi giorni che sono qui e grazie alle splendide persone del posto ed alla sua amministrazione comunale ho avuto modo di apprezzare ancora di più ogni suo piccolo tesoro.

Le canzoni inserite nel tour non sono altro che un pò la mia storia, la mia biografia. attraverso le canzoni riesco a raccontare e raccontarmi, ma anche a mandare messaggi ben precisi. Ne sono prova alcuni dei titoli, il mio amico, perdona, libera, bastardo ma infine anche chiedere scusa !

Quale è stato Anna, tra i tanti momenti uno veramente particolare della tua carriera musicale ? "Bhe sicuramente quello del 2002 dove ebbi l'onore di cantare davanti ad una grande persona Papa Wojtyla.

Infine Anna cosa dovra aspettarsi il pubblico che giungerà qui al Lanciano Forum di Castelraimondo questa sera ? "questa sera e nel tour riproporrò le canzoni che hanno segnato la mia vita, ma lo farò con un ottica diversa dal passato e non mancheranno emozioni a non finire ma anche qualche sorpresa"

Pin It

crazyland 690x153

Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google