<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Giovagnoli e Tomassini sul podio ai Giochi Studenteschi

Al Centro Olimpico di Senigallia si è svolta martedì 26 febbraio la fase regionale dei Giochi Studenteschi organizzata dal MIUR in collaborazione con il CONI e le FSN. Nel torneo di tennistavolo un notevole terzo posto regionale per i giovanissimi Edoardo Giovagnoli e Lorenzo Tomassini della scuola media “G. Boccati” di Camerino. I due portacolori di Camerino, tesserati entrambi con il Cus, ha completato il podio alle spalle di Mogliano (1o) e Sarnano (2o). “È stata una bellissima giornata, piena di divertimento – ha dichiarato il preside Maurizio Cavallaro – Sono due ragazzi che fanno la prima media e quindi ci fanno ben sperare per i prossimi anni. Un grande grazie va al Cus Camerino che manda i suoi istruttori sia alle scuole elementari che alle medie e questo ci permette di fare delle lezioni in classe a livello di educazione motoria. Questo ci permette di far appassionare i ragazzi a questo sport sin da piccoli”.
Giovani pongisti a Senigallia
Domenica 24 febbraio si è disputata a Senigallia per la terza prova del campionato regionale di tennistavolo del Centro Sportivo Italiano. 5 i giovanissimi pongisti cussini in rappresentanza di Camerino per la manifestazione. Nella categoria giovanissimi da segnalare il 9o posto complessivo di Giacomo Poeta seguito, per quanto riguarda i colori camerti, da Francesco Brutti (13o), Benjamin D’Ingiulio (15o) e Yuri Tulliach (17o). Nella categoria ragazzi molto bene ha figurato Edoardo Giovagnoli, 8o nella classifica generale, ma 2o nella terza prova di Senigallia.
Torneo regionale di categoria a Camerino
Gli impianti sportivi del palazzetto di Camerino hanno ospitato il torneo regionale di categoria lo scorso sabato 3 marzo, valevole per le categorie giovanili maschili e femminili, e per la 3a, 4a, 5a e 6a categoria. Nel singolo ragazzi maschile vittoria per Michele Giampaoletti della Polisportiva Clementina; nella singolo allievi maschile si è imposto Raffaele Pioppi del Tennistavolo Senigallia. Secondo posto nel singolo maschile 5a categoria per il cussino Andrea Belardinelli, che si è arreso solo in finale a Fabrizio Cecchini del Tennistavolo Senigallia, società che conquista anche il torneo di 4a categoria con Nicolò Pierpaoli. Nel singolo femminile di 5a categoria si è imposta Giuseppina Bistosini del T.T. Corridonia mentre nel singolo maschile/femminile di 6a categoria il gradino più alto del podio spetta a Nicola Molini dell’ U. P. R. Montemarciano.

Pin It

crazyland 690x153

Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google