<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

In quel di Montespertoli la Roana CBF fa 13. Battuta 3 - 0 la Montesport

nella seconda trasferta toscana consecutiva, le maceratesi salgono a quota 39 punti e allungano momentaneamente a +7 su Montale Rangone, impegnato domani nella delicatissima trasferta contro Altino. Un match che inizia subito in salita dopo la partenza sprint delle toscane. Le ragazze di coach Paniconi sono costrette a inseguire fino alla metà del set quando prendono progressivamente il sopravvento e chiudono sul 25-20. Il secondo set si apre con un trend esattamente opposto: 4 - 0 bruciante per Peretti e compagne che controllano il gioco e si aggiudicano il parziale sul 25 - 17 per il 2 - 0. Il terzo set si apre quasi in fotocopia al primo: la Montesport spinge sull’acceleratore grazie ai colpi di Pistolesi, top scorer del match con 19 punti. Stavolta la Roana CBF tiene botta, riacciuffa subito le rivali e balza in vantaggio per restarci fino alla fine: 25 - 15 e fine dei giochi. “ Era importante ricominciare con i tre punti e ci siamo riusciti. La squadra ha acquisito una grande mentalità e questa è una grossa soddisfazione - ha commento coach Paniconi - Siamo contentissimi di aver fatto diverse rotazioni ed aver dato spazio anche a chi, seppur giocando meno, si allena sempre al massimo e cresce insieme a tutta la squadra”. Prossima settimana si torna alla Mar.Pel. Arena per la sfida alla Conero Eurosped: “Dobbiamo ragionare partita dopo partita - ha aggiunto il coach che mantiene ancora a distanza le due sfide di cartello contro Altino e Montale Rangone della terza e quarta giornata di ritorno - Se arriveremo a giocare quelle partite con questa consapevolezza e questa mentalità potremo sicuramente dire la nostra”. Tredici vittorie all’attivo, dodici match ancora da giocare. La Roana CBF non molla un colpo e continua per la sua strada. Gli avversari sono avvisati.
Diretta su Radiostudio7, telecronaca il lunedì alle 21 ed in replica il martedì alle 15.30, il giovedì alle 16 e la domenica alle 14.30 sul canale 611 del digitale terrestre Marche ed in simulcast su Radiostudio7webtv in streaming.
Ufficio Stampa ASD HR Volley MC

MONTESPORT M. FI - ROANA CBF HR VOLLEY MC 0 - 3
Montesport M. FI: Pistolesi G. 14, De Petro ne, Bellini I. 4, Checchi C., Mazzini S. 7, Calamai R. 3, Pierattini S. 4, Antonini G., Anichini I., Bernini E. 2, Para G., Vitrò V., Collini S., Mezzedini A. 1 . All. Buoncristiani
Roana CBF: Pomili V. 9, Armellini G., Spitoni B. ne, Gobbi M. 6, Partenio S. 1, Patrassi A., Grilli G., Peretti I. 4, Rita E. 7, Zannini S. (lib.), Malavolta G. (lib.) ne, Di Marino C. 9, Barbolini V. 13. All. Paniconi
ARBITRI: Galteri - Magnino
PARZIALI: 20 - 25 (25’); 17 - 25 (25’); 15 - 25 (24’)
NOTE: Montesport: 1 ace, 6 muri, 17 err. avv., 39% in ricezione (18% perfetta), 22% in attacco. Roana CBF: 4 ace, 3 muri, 27 err. avv., 52% in ricezione (28% perfetta), 33% in attacco.

Pin It

crazyland 690x153

Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google