<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

La Roana CBF non si ferma più: liquidata la pratica Quarrata con un secco 3-0.

Coi 3 punti di stasera le ragazze di coach Paniconi fanno dodici vittorie su 13 partite e salgono a quota 36 punti, mantenendo inalterato il +4 su Montale Rangone. Un’altra grande prova per le maceratesi che superano agilmente le avversarie toscane nonostante i continui problemi fisici che avevano attanagliato Peretti e compagne per tutta la settimana e che avevano messo in dubbio la presenza di Pomili nel sestetto di partenza. Una superiorità netta quella mostrata dalla Roana CBF, mai davvero impensierita dalla Blu Volley Quarrata. Le toscane hanno provato a far valere le qualità di Cheli e Degli Innocenti, supportate da Zingoni e autrici di 9 punti a testa. Troppo poco per arginare le maceratesi, protagoniste con una buona prova difensiva (62% in ricezione) e guidate da una Barbolini in grande spolvero: suo lo scettro di top scorer del match con 15 punti messi a referto. Estremamente soddisfatto Paniconi a fine gara: “Credo che stasera le ragazze abbiano fatto una delle partite più belle della stagione. Una prestazione di qualità, attenzione e maturità dopo due settimane davvero complicate. È un bel premio per loro per chiudere al meglio il girone di andata”. Un bilancio da aggiornare positivamente rispetto a quello già tracciato nella sosta natalizia: “Siamo solo a metà strada ma certe partite servono a dare un segnale importante. Parliamo di un bilancio assolutamente positivo ma adesso cerchiamo di approfittare della pausa imminente per recuperare al meglio dagli acciacchi e farci trovare pronti per l’inizio del girone di ritorno” - ha aggiunto Paniconi. Cambiano le situazioni, le difficoltà, gli avversari ma non cambiano i risultati. La Roana CBF continua la sua marcia a suon di vittorie. Due settimane per dormire sonni tranquilli e ricaricare le batterie. Il rumore dei nemici, per il momento, si ode solo da lontano.
Diretta su Radiostudio7, telecronaca il lunedì alle 21 ed in replica il martedì alle 15.30, il giovedì alle 16 e la domenica alle 14.30 sul canale 611 del digitale terrestre Marche ed in simulcast su Radiostudio7webtv in streaming.
Ufficio stampa ASD HR Volley MC

BLU VOLLEY QUARRATA PT – ROANA CBF HR VOLLEY MC 0 - 3
Blu Volley: Zingoni A. 9, Baldi V., Gradi S. ne, Donnini S. 3, Di Gregorio M. ne, Chiti F. (lib.), Poggi A. 8, Cheli G. 9, Bianciardi G., Nesi E., Degli Innocenti I. 9, Gai G. ne, Rosso M. 1. All. Torracchi
Roana CBF: Pomili V. 11, Armellini G., Spitoni B., Gobbi M. 8, Partenio S. ne, Patrassi A. ne, Grilli G. 2, Peretti I. 1, Rita E. 7, Zannini S. (lib.), Malavolta G. (lib.) ne, Di Marino C. 10, Barbolini V. 15. All. Paniconi
ARBITRI: Donati - Pasquini
PARZIALI: 17 – 25 (21’); 14 – 25 (24’); 22 – 25 (27’)
NOTE: Blu Volley: 6 ace, 7 muri, 14 err. avv., 47% in ricezione (26% perfetta), 22% in attacco. Roana CBF: 2 ace, 6 muri, 21 err. avv., 62% in ricezione (31% perfetta), 36% in attacco.

Pin It

crazyland 690x153

Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google