<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Babbo Natale inaugura Il Paese dei Balocchi al Centro Fiere di Villa Potenza.

Babbo Natale e il piccolo Leonardo hanno inaugurato oggi pomeriggio Il Paese dei Balocchi, al Centro Fiere di Villa Potenza. La terza edizione dell’evento organizzato da Gianluca Di Iorio, titolare dell’agenzia di comunicazione Cirix, oggi e domani, dalle 9,00 alle 20,00 (ingresso gratuito), è dedicata soprattutto ai bambini, con grande spazio per i giochi e l’animazione a cura de Le Formiche: truccabimbi, gonfiabili, giochi con le bolle di sapone, una pista elettronica per le auto e macchine telecomandate.
Molto gradita la benedizione con l’immancabile don Franco Palmieri, parroco a Villa Potenza, circondato da volontari della Croce Rossa e dagli animatori impegnati a seguire i bambini nei giochi e nelle attività laboratoriali per tutto il giorno.
Ai primi mille bambini che arriveranno in fiera verrà donato il cappello di Babbo anche per ricreare il clima di festa che accompagna questi primi giorni di Avvento.
Negli spazi al coperto della fiera hanno trovato posto tanti stand che propongono articoli per la casa, street food, dolci tipici di questo periodo, e poi l’area degli artigiani, quella degli hobbisti e dei rigattieri.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

banner netcubo

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google