<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

È una Roana CBF sette bellezze quella vista alla Mar.Pel. Arena di Macerata.

L’ottava giornata di campionato regala altri 3 punti alle ragazze maceratesi che si sono imposte sulla VideoMusic FGL di Castelfranco di Sotto per 3 set a 0 (25-18, 25-22, 25-19) dopo meno di 90 minuti gioco. Un’altra bella prestazione per la formazione di coach Paniconi, che ha dovuto escludere Valentina Barbolini, non al meglio della condizione, dal sestetto iniziale. Dopo una partenza poco brillante, che ha visto le rivali toscane comandare l’intera fase iniziale del primo set, le ragazze maceratesi sono venute fuori alla distanza, balzando in vantaggio nella parte finale del parziale e dando lo sprint decisivo per avere la meglio sulle avversarie. Nel secondo e terzo set la compagine toscana ha provato a riaprire i giochi con le sferzate di De Bellis e Colzi, le migliori della squadra con 9 e 6 punti portati a casa, capitolando però sotto i colpi di Valentina Pomili, top scorer dell’incontro con 19 punti. “Abbiamo iniziato il match in maniera un po’ molle – ha commentato coach Paniconi al termine del match – ma poi le ragazze sono venute fuori e siamo riusciti a prendere i tre punti”. Il secondo posto in classifica è confermato, con Montale Rangone che fa 3-0 contro Empoli e mantiene invariato il distacco. Settimana prossima una trasferta delicata ad Empoli attende le maceratesi, in concomitanza della sfida tra Cesena, ancora al primo posto, e Montale Rangone. Non accetta distrazioni coach Paniconi: “Sarà importantissimo concentrarci su noi stessi e non pensare alle altre partite. Solo così potremo continuare a far bene”. Menzione speciale per il capitano maceratese Ilenia Peretti, una bella vittoria per festeggiare al meglio i suoi 21 anni: “Impossibile immaginare una giornata migliore di questa. Sono molto contenta per il successo ottenuto ed il merito è di tutta la squadra”. Con la settima vittoria in stagione, la quarta consecutiva, la Roana CBF continua la sua corsa. La Timenet di Empoli è già all’orizzonte e sarà un’altra dura battaglia da combattere fianco a fianco, passo dopo passo, break dopo break.
Diretta su Radiostudio7, telecronaca il lunedì alle 21 ed in replica il martedì alle 15.30, il giovedì alle 16 e la domenica alle 14.30 sul canale 611 del digitale terrestre Marche ed in simulcast su Radiostudio7webtv in streaming.
Ufficio stampa ASD HR Volley MC

ROANA CBF HR VOLLEY MC – VIDEOMUSIC-FGL C/FR. PI 3-0
Roana CBF HR Volley MC: Pomili V. 19, Armellini G. , Spitoni B. ne, Gobbi M. 9, Partenio S., Patrassi A., Malavolta G., Costagli C. 9, Peretti I. 5, Rita E. 9, Zannini S. (lib.), Di Marino C. 6, Barbolini V. ne. All. Paniconi
Videomusic-FGL C/FR. PI: Ristori S. 5, Martone G. 2, Tamburini E., Colzi A. 6, Lippi M. 2, Giardi M., Andreotti M. ne, Torrini L. 4, De Bellis F. 9, Tesi M., Scandella C. 2, Mannucci N. ne. All. Menicucci
ARBITRI: Gasparrini – Azzolina
PARZIALI: 25-18 (22’); 25-22 (28’); 25-19 (26’)
NOTE: Roana CBF : 3 muri, 6 aces, 18 err. avv., 64% in ricezione (36% perfetta), 40% in attacco; VideoMusic-FGL C/FR. PI: 3 muri, 1 ace, 29 err. avv., 33% in ricezione (18% perfetta), 22% in attacco.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

banner netcubo

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google