<

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Si è tenuto questa mattina presso l'Hotel Calabresi di San Benedetto del tronto il 10° Marcangolo

appuntamento della Regione Marche dove si è fatto il punto della situazione sulle novità emerse in ambito oncologico. Si tratta di un meeting multidisciplinare rivolto principalmente a oncologi,chirurghi,gastroenterologi,pneumologi,radiologi e radioterapisti interessati ad approfondire le proprie conoscenze e condividerle con i loro colleghi.
Responsabili scientifici dell'evento la Professoressa Rossana Berardi direttrice della clinica oncologica dell'Università Politecnica delle Marche Azienda Ospedaliera Riuniti di Ancona e il Dottor Renato Bisonni Direttore uoc di oncologia medica dell' ospedale civile Murri di Fermo.

Tra gli argomenti trattati: i tumori polmonari, l'immunoterapia in oncologia valutando l'efficacia ed i costi, le terapie della mammella, i tumori del colon-retto e il dolore oncologico. L'evento che ha visto non solo la partecipazione di numerosi medici della regione e non solo, è sato seguito anche da un numeroso ed interessato pubblico e testate giornalistiche compresa la nsotra emittente che nei prosismi giorni trasmetterà un ampio redazionale dell'evento

Pin It

Sarnano Ciauscolo 690x153

Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google