<

twitter roundedinsta roundedrounded youtube

hostgator discount
  • slide tv
  • CBF BALDUCCI 2020-2021

app radiostudio7

Montalbano amichevoli

Montalbano, si comincia (anche in D).
Dopo le presentazioni di rito e il precampionato, adesso si fa sul serio. Debutta domani alle 17.30 al Fontescodella la Medea Montalbano al campionato di Serie B unica. Ingresso gratuito e baby parking per le famiglie con bambini. L’avversario della prima giornata è l’Integra Conad Tantucci Foligno. Squadra giovanissima quella umbra, allenata da Antonio Scappaticcio e capitanata dal palleggiatore Fabio Piumi, classe 1996 e giocatore più “anziano” della squadra.

Ora sarà dunque il momento di mettere a punto le indicazioni delle amichevoli estive, terminate con il quadrangolare “Memorial Giacomo Cabras” a Sant’Antioco. “Abbiamo fatto un buon cammino precampionato – ha dichiarato coach Pasquali – Le amichevoli hanno permesso alla squadra di conoscersi, non dico fino in fondo perché questo avverrà con la stagione, ma è stato piacevole vivere questa squadra finora. I ragazzi hanno molto entusiasmo, credono in questo campionato, quindi direi che ci sono le premesse per un buon inizio”.
Domani inizia anche il campionato di Serie D. Sempre una partita in casa per Montalbano che esordirà alle 21 alla palestra Fratelli Cervi contro il Cus Ancona.

Pin It
Studio 7 TV

Video

seguici su facebook

coming soon

US TOP 20 show

Meteo Macerata

sempre con te

twitter roundedinsta roundedrounded youtube