<

twitter roundedinsta roundedrounded youtube

hostgator discount
  • slide tv

app radiostudio7

comune macerata

Progetto "Cool to reuse", sabato la premiazione del concorso "Innaturali"

Sabato 13 giugno alle ore 18 nel piazzale Vittime del Terrorismo a Corneto si terrà la premiazione del concorso Innaturali che l'associazione AlterEco e il Comune di Macerata hanno indetto nell'ambito del progetto Cool to reuse.
Il concorso, che ha avuto come tema Mostri Fantastici: la natura riprende i suoi spazi, prevedeva la realizzazione di opere scultoree con materiali di riuso. Unico requisito di partecipazione era l'età compresa tra 18 e 30 anni.
Innaturali ha avuto come obiettivo primario quello di stimolare il re-impiego ed il riutilizzo in maniera creativa dei beni usati e delle materie prime, prolungandone il ciclo di vita oltre le necessità del primo utilizzatore, in modo da sviluppare e promuovere tra i giovani coinvolti nel progetto strumenti di comunicazione innovativi ed efficaci nel contrastare e superare l'attuale paradigma culturale dell'usa e getta

A partire dalle 18 sarà possibile visionare le prime due opere classificate che rimarranno esposte nel piazzale durante tutta l'estate. Dopo la premiazione l'associazione Alter Eco offrirà a tutti i presenti una merenda con porchetta e formaggio. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Per maggiori informazioni sul concorso e sul progetto Cool to reuse si può consultare la pagina web: http://associazionealtereco.blogspot.it/p/cool-to-reuse.html

Pin It
Studio 7 TV

RADIO STUDIO7 direttatv

 Video

seguici su facebook