<

twitter roundedinsta roundedrounded youtube

hostgator discount
  • slide tv

app radiostudio7

medea montalbano 01

Sabato 10 ottobre inizia ufficialmente la stagione della Montalbano Volley con la presentazione ufficiale della squadra nella Sala Consiliare del Comune di Macerata alle ore 12. Anche se la serie D ha già iniziato il suo cammino di partite ufficiali con i primi impegni in Coppa Marche, sarà questo l'evento che segnerà il taglio del nastro per la nuova stagione del sodalizio del presidente Arturo Angelozzi.

Una stagione che segna un nuovo passo di sviluppo e di rafforzamento per la società, con la Medea reduce da due promozioni consecutive e pronta all'esordio storico in serie B1e un settore giovanile in crescita costante e sempre più punto fermo dell'impegno della società, e le altre formazioni di serie D e Prima Divisione che saranno una buona palestra per i giovani per mettersi in luce e crescere a livello tecnico. La data scelta per la presentazione alle autorità cittadine, sportive e civili, non è casuale perchè cade a sette giorni dalla prima partita al Fontescodella per la Medea che affronterà Reggio Emilia nella prima giornata di campionato. Un'occasione per far conoscere l'organigramma societario, l'assetto e lo staff tecnico, i volti nuovi della Medea, con alcuni giocatori alla prima esperienza in maglia bianco verde, le novità, su tutte il trasferimento al Fontescodella per le gare interne della B1, la copertura mediatica cui fare riferimento per seguire non solo la Medea ma anche le altre squadre con il rinnovato sito internet, e non ultimo il nuovo logo societario che presenta lo skyliner di Macerata. Un segno tangibile che vuole ribadire che Montalbano è da trentadue anni l'unica società di Macerata, fatta di maceratesi, per un legame sempre più forte con la città.

Sul piano sportivo, saltata l'amichevole di martedi con la Videx Grottazolina, la Medea prosegue la sua preparazione in palestra in vista dell'esordio in campionato, ormai prossimo.
Mercoledì 14 ottobre inizierà anche il cammino nel campionato regionale dell'Under 19 che sarà impegnata ad Ascoli Piceno contro la Poppa's Pallavolo. Le altre società del girone sono la Videx Grottazolina, la Paoloni Appignano, la Lube Banca Marche e la Sampaolo Stampi Montelupone.

Pin It
Studio 7 TV

RADIO STUDIO7 direttatv

 Video

seguici su facebook