<

twitter roundedinsta roundedrounded youtube

hostgator discount

app radiostudio7

09 -02-2022 L’associazione Macerart&Tour, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Macerata organizza la seconda edizione di “Macerata… l’amore in festa”

Un evento dedicato alla (ri)scoperta della città attraverso una passeggiata guidata romantica per le vie del centro storico.

Il Tour guidato è in programma domenica 13 febbraio con partenza dalla sede dell’associazione Amanuartes, in via Crispi 11/A a Macerata e si concluderà con un aperitivo a tema da “Panino Marino” dove verrà allestito un selfie point per scattare fotografie romantiche per rendere questo giorno indimenticabile.

“Abbiamo deciso di organizzare attività di promozione della città con la valorizzazione del centro storico grazie al contest, al selfie point e al concorso ‘Vetrine d’amore’ organizzati in collaborazione con l’Associazione Commercianti – interviene l’assessore alle Attività produttive Laura Laviano -. Ai quattro vincitori delle vetrine più originali andranno premi in denaro a manifestare il sostegno e la vicinanza dell’Amministrazione vista la delicata situazione che il commercio sta vivendo. Inoltre, abbiamo accolto positivamente l’iniziativa promossa da Macerata Ar&Tour di realizzare l’evento conclusivo e le premiazioni in un locale che ha aperto nel periodo della pandemia e questo per noi è un grande segnale di stimolo e rilancio delle attività socio-culturali ed economiche segnate dall’emergenza in atto.

“Valorizzare le bellezze architettoniche e le eccellenze enogastronomiche locali – afferma l’assessore agli Eventi Riccardo Sacchi – ci è sembrato un connubio perfetto per promuovere la città, soprattutto in occasione di san Valentino, attraverso la scoperta del centro storico di Macerata. Un’iniziativa, dedicata ai maceratesi ma anche a chi magari per l’occasione ha scelto di soggiornare in città, resa possibile grazie al lavoro sinergico tra l’Amministrazione comunale che partecipa fattivamente all’evento e i commercianti”.

Il costo del tour e aperitivo è di 15 euro a persona con l’obbligo di mascherine FFP2 e green pass.
La prenotazione è obbligatoria telefonando o mandando un messaggio whatsapp al numero 347 1760893 entro e non oltre le 11 del 12 febbraio (massimo 25 posti disponibili).

Durante l’evento verrà organizzato anche un contest per premiare la vetrina a tema più bella. Le foto delle vetrine dei negozi che parteciperanno al concorso verranno pubblicate sui canali social dell’associazione e chi riceverà più like entro il 13 febbraio alle 18 si aggiudicherà un premio in denaro messo a disposizione dall’Amministrazione della città. Il primo classificato riceverà 400 euro, il secondo 300 euro, il terzo 200 euro e il quarto 100 euro.

Pin It
Studio 7 TV

RADIO STUDIO7 direttatv

 Video

seguici su facebook

coming soon

US TOP 20 show

Meteo Macerata

sempre con te

twitter roundedinsta roundedrounded youtube