<

twitter roundedinsta roundedrounded youtube

hostgator discount

app radiostudio7

28-01-2022 CBF Balducci HR Macerata attualmente capolista (in attesa dei recuperi delle dirette inseguitrici)

e attesa dalla Futura Volley Giovani Busto Arsizio per il primo scontro diretto del girone di ritorno. La formazione lombarda è al momento quarta in classifica ma con 2 partite in meno che, virtualmente, permetterebbero loro di raggiungere Macerata a quota 29. Fischio d'inizio alle 17 di domenica, scontro importante per la classifica ma anche per dare una continuità alla prova positiva alla prima del 2022 dopo un mese quasi di stop, con il 3-0 inflitto alla Tenaglia Altino Volley, vittoria tutt’altro che scontata che ha richiesto un’interpretazione molto attenta del match da parte delle ragazze di coach Luca Paniconi contro la formazione abruzzese, che ha dato filo da torcere in particolare in fase muro-difesa.
“La partita di domenica scorsa è stata un’ulteriore prova di maturità di questo gruppo - ha dichiarato il tecnico della CBF Balducci - Ovviamente affrontiamo un avversario che catalizza motivazioni a non finire. Sapere di affrontare la Futura Volley crea molta attesa e voglia di far bene. Conosciamo il valore del nostro avversario e siamo consapevoli che dovremo esprimerci ad alti livelli se le vogliamo mettere in difficoltà.”
Ad alti livelli si espressero entrambe le squadre nella gara di andata. A Macerata finì 3-2 per la CBF Balducci. Due squadre che, rispetto ad allora, hanno ancor di più consolidato certezze ed impianto di gioco.
“All’andata fu una bellissima partita nella quale abbiamo fatto molto bene per larghi tratti - ricorda coach Paniconi - Sia il nostro che il loro percorso è stato ottimo fino a questo punto. Ogni gara è una storia a sé ma le premesse sono quelle di un pomeriggio entusiasmante. Ce lo auguriamo tutti.” La gara sarà trasmessa in diretta streaming dal canale Youtube Volleyball World e nella regione MArche in diretta televisiva da Studio 7 TV sul Canale 611

Pin It
Studio 7 TV

RADIO STUDIO7 direttatv

 Video

seguici su facebook

coming soon

US TOP 20 show

Meteo Macerata

sempre con te

twitter roundedinsta roundedrounded youtube