Magazine di informazione, musica e spettacolo - curato da Radio Studio 7

31-05-2018 Apiro prepara il suo ape-raduno particolare

locandina apiro aperaduno

Il paese di Apiro batte ogni record di modernità con la manifestazione Apeincontro- apesound-apetuning un raduno finora unico nel suo genere. Un incontro con i mezzi di trasporto più classici: le apecar, che i giovani hanno rivalutato come alternativa, negli inverni freddi della località collinare, trasformando questi veicoli e personalizzandoli in modi anche stravaganti.

Il raduno si terrà ad Apiro domenica 3 giugno, dalle ore 18 alle ore 22.00 e vi aspetta con numerose sorprese. Gli organizzatori: la Proloco, il Motoclub “Dino Sassaroli” con il patrocinio del Comune di Apiro, hanno preparato tutta la manifestazione dove prevale lo spirito giocoso e l’aggregazione dei giovani e dei meno giovani, prevista la cena collettiva a base di porchetta, specialità del luogo, e una sfilata dei mezzi nei dintorni del paese.
Una giuria di esperti valuterà i mezzi migliori in termini di elaborazione, allestimento e suono emesso; saranno premiati i migliori classificati con il Primo Trofeo Apeincontro città di Apiro e con un kit di trasformazione, verranno attribuiti anche numerosi premi con accessori specifici e ambiti dai ragazzi per questo tipo di mezzi.
Gli organizzatori aspettano gli interessati per iscriversi al raduno direttamente la mattina in piazza Baldini di Apiro da dove avrà inizio la manifestazione.

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

News Sport Maceratese

Il meteo

Meteo Marche

Coming soon