Magazine di informazione, musica e spettacolo - curato da Radio Studio 7

29-06-2018 Civitanova M. Sold Out per Cattivissimo Max

bpm max

Migliaia di persone ieri sera hanno assistito con entusiasmo allo spettacolo “Cattivissimo Max!”, lo show di Max Giusti offerto da Banca Macerata in Piazza XX Settembre, in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche.
Max non ha veramente fatto sconti a nessuno! Uno spettacolo pieno di personaggi che sono stati interpretati per prendere in giro tutta la paradossale realtà che ci circonda. Essere “Cattivissimi”, secondo Max Giusti, è l’unico modo per riuscire ad esorcizzare questa attualità che si presenta sempre più inestricabile e bislacca!

Leggi tutto...

28-06-2018 Ritorna il Raduno Nazionale dei Gemelli

gemelli2017 tris Dominici

IL 17° RADUNO NAZIONALE DEI GEMELLI SI SVOLGERA’
A PORTO RECANATI DAL 20 AL 22 LUGLIO

“Per quest’anno non cambiare, stessa spiaggia stesso mare…”, diceva una mitica canzone degli anni ’60. E il refrain si adatta bene alla presentazione della 17esima edizione del Raduno nazionale dei gemelli organizzato anche quest’anno nelle Marche dai fratelli (ovviamente gemelli) Pietro e Paolo Pavoni. Sì, perché la manifestazione – a grande richiesta dei partecipanti – si svolgerà di nuovo in riva all’Adriatico e sulla spiaggia di Porto Recanati.

Leggi tutto...

28-06-2018 Il rapper americano Jucie Wrld arriva con il primo singolo Lucid Dreams

juicewrld lucid dreams ed 600x600

Arriva “LUCID DREAMS”, primo singolo del rapper americano JUICE WRLD estratto dall'album “GOODBYE & GOOD RIDDANCE”, uscito lo scorso 23 maggio.

In queste settimane, JUICE WRLD con “LUCID DREAMS” ha ribaltato le chart di tutto il mondo, riuscendo a spodestare un gigante della musica mondiale come Drake dalla prima posizione della classifica delle canzoni più ascoltate in streaming di Billboard. Anche l’album “GOODBYE & GOOD RIDDANCE” sta avendo un grande successo restando saldo nella top 10 della Billboard 200, la classifica degli album più venduti negli Stati Uniti.

Leggi tutto...

26-06-2018 Pollenza - Ritorna l'arte di fare arte

Ale Manu Roxi

L’arte di fare arte torna a Pollenza dal 7 al 22 luglio con la 27° Esposizione di Antiquariato, Restauro, Artigianato artistico. In centro storico riaprono le storiche botteghe degli artigiani locali, restauratori e collezionisti di oggetti preziosi. Tanta bellezza per un evento che richiama pubblico da tutte le Marche e offre l’opportunità di visitare i luoghi della cultura: il Museo Civico, il Teatro Storico, il Museo della Vespa e la mostra d’arte Dal segno al colore, un viaggio nel Novecento con opere di Morandi, Annigoni, Carrà, Ciarrocchi, Licini, Tamburi, Trubbiani, Bartolini, Guttuso e Dalì.

Leggi tutto...

26-06-2018 Camerino - Al via la 2^ edizione di Furgoncinema

furgoncinema2

AL VIA DA CAMERINO LA SECONDA EDIZIONE DEL PROGETTO “FURGONCINEMA”

Parte da Camerino domani mercoledì 27 giugno la seconda edizione del progetto “Furgoncinema”: Unicam è infatti partner dell’Associazione “Aristoria”, presieduta da Lorenzo Montesi e composta da giovani laureati del nostro territorio che vogliono attraverso la proiezione di famose opere cinematografiche ricreare momenti di aggregazione e rianimare le piazze dei comuni colpiti dal sisma.

Leggi tutto...

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

News Sport Maceratese

Il meteo

Meteo Marche

Coming soon