Magazine di informazione, musica e spettacolo - curato da Radio Studio 7

18-04-2017 al Rettore Unicam Corradini laurea honoris Causa dall'Argentina

Rettore Flavio Corradini ArgentinaL’UNIVERSITÀ ARGENTINA DE LA PLATA CONFERIRÀ IL DOTTORATO DI RICERCA HONORIS CAUSA AL RETTORE CORRADINI

Il Rettore dell’Università di Camerino Flavio Corradini sarà insignito del titolo di “Dottore Honoris Causa” dall’Universita' de La Plata in Argentina. A comunicarlo al Rettore è stato direttamente il Presidente dell’Ateneo argentino Raúl Perdomo, e la cerimonia di consegna si terrà il prossimo 5 maggio alle ore 17:30 a La Plata in Argentina.

Leggi tutto...

31-03-2017 Marche-Aziende Expo, da domani si parte !

Marche Aziende Expo 2016

Per l'inaugurazione della quarta edizione di “Marche Aziende Expo” arriva, sabato 1 aprile, alle 16,00, Giuseppe Pandolfi, presidente dell'Accademia dello stoccafisso di Ancona, insieme ai sindaci di Macerata, Romano Carancini, di Castelsantangelo sul Nera e di Bolognola, a cui la manifestazione è legata con iniziative concrete di solidarietà.

Leggi tutto...

28-03-2017 Presentato in conferenza stampa - Marche Aziende Expo 2017

MarcheExpo 1

Quarta edizione di “Marche Aziende Expo”, l'1 e il 2 aprile, dalle 9,00 alle 19,00, al Centro Fiere di Villa Potenza. L'evento dedicato alle produzioni del territorio marchigiano, anche quest'anno dà spazio alla solidarietà, proponendo iniziative a favore di Bolognola e Castelsantangelo sul Nera, centri tra i più feriti dal territorio. E' l'unica fiera di questo genere rimasta nelle Marche, reduce dalle 15 mila presenze dello scorso anno. E fortemente voluta da Gianluca Di Iorio, titolare dell'agenzia di comunicazione Cirix, <>.

Leggi tutto...

27-03-2017 Macerata, arriva il Galà dello Sport solidale

Macerata Gran Gala sport 2017

“Nessun vinto! La ricrescita passa per lo sport”, arriva il Galà dello Sport solidale con le terre terremotate

Presentata questa mattina nella sala Castiglioni della Biblioteca Mozzi Borgetti alla presenza dell’assessore allo Sport Alferio Canesin, del vice presidente del Coni regionale Giovanni Torresi, del direttore del Dipartimento Dipendenze patologiche AV 3 Gianni Giuli e del presidente dell’associazione Pindaro Eventi, Michele Spagnuolo, la settima edizione de Il Galà dello Sport della provincia di Macerata organizzata dall’associazione culturale Pindaro in collaborazione con il Comune di Macerata, il CONI Regione Marche, il Panathlon International di Macerata e il Dipartimento Dipendenze Patologiche Macerata.

Leggi tutto...

26-03-2017 La Corplast non riesce a fermare la capolista Helvia Recina

helvia corplast

Roana Cbf Macerata vs Corplast Corridonia
Al Fontescodella torna il pubblico delle grandi occasioni per il big match tra la Roana Cbf Macerata e la Corplast Corridonia. Una partita di gran livello e che alla fine vince la Roana Cbf prolungando la striscia di vittorie e la cavalcata del campionato.
Le maceratesi vincono il primo parziale giocato in equilibrio fino all' undici pari poi Giorgi con tre attacchi consecutivi spezza il set, la Roana Cbf prende fiducia e arriv al massimo vantaggio di 19 a 13. La Corplast non molla dà battaglia alle avversarie, scambi lunghi e ben giocati da entrambe le formazioni, uno bello spettacolo giocato al massimo della correttezza. Chiude con un attacco di Giorgi che firma il 25 a 17.
 

Leggi tutto...

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

News Sport Maceratese

Il meteo

Meteo Marche

Coming soon