Chi siamo

Radio Studio 7 nasce nel 2010 dalla volontà ed esperienza di due amici Mario e Max.
Il primo con un passato ed esperienza nel mondo radiofonico da quasi 35 anni come speaker, tecnico e giornalista, il secondo come affermato tecnico nel mondo delle comunicazioni professionali.
Dopo tanti anni di attività nel mondo delle radio fm, la scelta di aprire una radio web ma diversa dalle solite radio web. Una radio con una struttura da radio fm e con una spiccata vocazione a dirette live in esterna. Convegni, fiere, ed eventi mondani diventano subito una voce importante nel palinsesto dell'emittente. Molte le collaborazioni esterne anche oltre oceano con dj di fama internazionale. Una radio è vero va ascoltata ma se la possiamo anche vedere?

Da qui il progetto di unificare alla radio anche la televisione. Grazie ad una collaborazione con l’emittente Video Tolentino, molti nostri eventi live e redazionali sono in onda su questa emittente storica del territorio, oltre che naturalmente sul web.
Radio Studio 7 è presente anche nello sport, infatti da oltre due anni è la radio ufficiale della S.S. Maceratese, la squadra di calcio della città oltre che a seguire tutto lo sport delle sezioni del Cus Camerino con un importante progetto radiotelevisivo denominato Sport & Salute.
Uno staff tecnico e giornalistico sempre attento alle situazioni locali con uno sguardo proiettato anche agli eventi fuori regione ed una continua innovazione tecnologica, sono la forza di questa emittente.

Seguici su Twitter

Seguici su Facebook

News Sport Maceratese

Il meteo

Meteo Marche

Coming soon