twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google

Questo pomeriggio, la Dott.ssa Iolanda Rolli, Prefetto di Macerata, ha fatto visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Macerata.

Accolta dal Colonnello Amedeo Gravina, l’Alta Autorità di Governo ha visitato la caserma intitolata all’ “Allievo Finanziere Livio Cicalè, M.A.V.M. (Mem.)”, sede del Comando Provinciale, del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e della Compagnia.
Presenti i Comandanti dei Reparti e delle Articolazioni dipendenti, il Prefetto ha assistito ad una breve presentazione, con cui il Colonnello Amedeo Gravina ha illustrato l’organizzazione territoriale e le tematiche più rilevanti relative alle attività svolte dalla Guardia di Finanza nella provincia: dal contrasto all’evasione e all’elusione fiscale, agli interventi in materia di tutela della spesa pubblica, alle indagini in tutti i settori che evidenziano fenomeni di criminalità economico-finanziaria, nonché al concorso al mantenimento della sicurezza interna ed esterna del Paese.
A conclusione della visita, il Prefetto ha manifestato il proprio apprezzamento per la qualificata e riservata attività svolta dalle Fiamme Gialle maceratesi nei molteplici e diversificati settori istituzionali, costante tutela di legalità e sicurezza della collettività provinciale, nonché per la preziosa collaborazione fornita nell’ambito delle iniziative avviate e coordinate dalla Prefettura, in sinergia con le altre Forze di polizia.

 

Pin It

banner marche aziende expo 690x200

Studio 7 TV

Video
seguici su facebook

banner netcubo

coming soon

Meteo Marche

sempre con te

 

twitter roundedinsta roundedrounded youtuberounded google